domenica 1 febbraio 2015

Eccomi qui

Benvenuti nel mio blog,
                                       sono emozionatissima nello scrivere questo mio primo post.
Non è la prima volta con questo tipo di esperienza, infatti diversi anni fà avevo già aperto un blog, ma poi decisi di chiuderlo perché non ero più stimolata allo stesso modo.
Adesso invece mi è ritornata la voglia, complice anche il fatto di aver ritrovato molte ragazze che seguivo all'epoca. Inoltre avendo, da ormai più di tre mesi, una meravigliosa bimbetta di cui occuparmi riesco davvero difficilmente a mettermi di fronte alla videocamera in condizioni decenti.

Poi c'è da dire che ho sempre amato la scrittura ed ho proprio voglia di rimettermi alla prova.
L'idea è quella di avere un blog che sia di supporto al canale su YouTube, e poi un modo per poter parlare di quello che mi piace essendo libera dai tempi organizzativi dettati dall'editing e dalla preparazione dei video.
Innanzitutto vorrei esplorare l'universo della maternità perché è da sempre un'argomento che mi appassiona moltissimo. E poi beh... Ovviamente come al solito vi parlerò di tutto quello che mi capita.
A presto.
Stef

Nessun commento:

Posta un commento