venerdì 12 febbraio 2016

Recensione Idrolato di Rosa Bio LaSaponaria

Avevo già sentito parlare de "LaSaponaria" come brand ma nonostante mi ispirasse fiducia non avevo ancora mai provato nulla.
Questo Idrolato era in un kit che mi fu regalato da un' amica. Non sapevo come usarlo.
Credevo fosse alla stregua di un qualsiasi tonico...
Poi un giorno, complice un video di Elena del canale Vanity Space, ho capito che in generale la rosa ha delle proprietà benefiche molto importanti per la pelle a partire dall' effetto antirughe.
Questo idrolato in particolare è fatto con la rosa damascena che ha proprietà idratanti e antinfiammatorie.
Ho iniziato ad usarlo tutte le sere spruzzandolo generosamente sulla pelle del viso, anche del contorno occhi, subito dopo la detersione e lasciandolo assorbire per diversi minuti. Il risultato mi ha molto soddisfatta già dai primi utilizzi.
La pelle è veramente più tonica ed elastica. 
In paricolare sento anche un effetto rinfrescante ed energizzante, tanto che cerco di ritagliare qualche minuto per poterlo usare anche di mattina, momento in cui sono particolarmente indaffarata.
Lo ricomprerò? Sicuramente Sì!

Nessun commento:

Posta un commento